a reminder
If I get old
I will not give in
But if I do
Remind me of this
Remind me that
Once I was free
Once I was cool
Once I was me
And if I sat down and crossed my arms
Hold me until this song
Knock me out
Smash out my brains
If I take the chair and start to talk shit
If I get old remind me of this
That night we kissed and I really meant it
Whatever happens if we're still speaking
Pick up the phone
Play me this song
Se invecchierò non mi arrenderò, ma se lo farò ricordami di questo:
Ricordami che una volta ero libero, una volta ero figo, una volta ero me stesso.
E se mi siederò per terra incrociando le braccia portami fino a questi canzone.
Buttami giù,spaccami la testa,se mi siedo ed inizio a dire stronzate.
Se invecchierò ricordami che la notte in cui ci siamo baciati veramente l'ho sentito, qualsiasi cosa accada se staremo ancora parlando piglia il telefono e suonami questa canzone.
questa canzone,per mille e più motivi è Praga.
Etichette:
amarcord,
canzoni,
message in a bottle,
musica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento